187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao Ragazzi

mi si è piazzato un link pirata nella pagina iniziale di Iexplorer e nonostante provi a rimuoverlo dalla mashera delle opzioni del browser continua a riattivarsi ad ogni apertura. Peraltro mi ha anche installato una toolbar che non riesco a rimuovere. E' non è finita , mi chiude il regedit appena lo apro.

Sapete dove è possibile che si sia ficcato ?

nel registro , nei file di configurazione di windows o nei file di configurazione di iexplorer ?

GRAZIE MILLE a buon rendere

Stò a diventà matto.
56 messaggi dal 06 luglio 2002
Prima di tutto comincierei a fare uno scan con un antispyware, poi vedrei se è possibile rintracciare i nomi dei files che si sono autoinstallati e ne farei una mappatura e poi li eliminerei
Per il problema del regedit mi sa che è un pò grave a dire la verità !!!!!!!!!!!
187 messaggi dal 06 settembre 2002
Mi consigli un antispyware ?

i file non si riescono a mappare sono invisibili non li trovo nenche sulla lista dei processi attivi.

per il regedit sono daccordo è proprio questo che mi preoccupa , mi s'impedisce di aprirlo per evitare che possa eliminarlo quindi è da qualche parte.

ho provato con Mcafee e con ad-awarw , con il secondo ho eliminato un pò d'immondizia , il primo mi dice che è tutto ok.

il regedit però continua a chiudersi quindi è ancora lì , l'ignobile!!
56 messaggi dal 06 luglio 2002
ok se adaware ti ha levato un pò di roba siamo già a un buon punto !!!!
Sto regedit mi preoccupa; ci ho pensato un pò su ma non mi viene niente in mente a proposito
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Prova a scrivere su it.comp.os.win.win2000 o sul newsgroup di xp (dipende da quale sistema operativo utilizzi)

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
187 messaggi dal 06 settembre 2002
Ok , inviato !!!!!

bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.