3 messaggi dal 14 maggio 2003
ciao gente, sto cercando di capire coem poter cambiare lingua ad una pagina di un sito multilingua e ritornare alla pagina che stavo osservando prima ma con al lingua modificata. ora quello che riesco a fare è questo:

cambio la lingua, modificando la variabile di sessione inerente, ma è il response.redirect che non riesco ad impostare alla pagina che stavo osservando, per ora ha parametro fisso "index.asp", ho provato con request.servervariables(http_referer") ma non funge...

coem si fa? penso si possa fare ma sono alle prime armi e non saprei come farlo..pero' ci ho provato almento prima!..
Modificato da neo.Reloaded il 23 maggio 2004 13.37 -
26 messaggi dal 05 dicembre 2003
potresti fare una variabile di sessione aggiuntiva cosi nella prima metti la lingua attuale enella seconda la lingua precedente alla 1.

poi con un java ricarichi la pagina.
ma non mi e chiarissimo cio che vuoi fare.
se cambia la laingua e per esempio torno indietro perche la pag deve avere la precedente lingua??? ciao
3 messaggi dal 14 maggio 2003
no al pagina deve avere la precedente lingua...allora esempio:

sono sulla pagina Listino.asp e sto osservando il sito in lingua italiana ;

se faccio click sul tasto lingua inglese vorrei facesse questo:

- cambiare la lingua al lisitno
- rimanere nella pagina Listino.asp

io fin'ora riesco a cambiare lingua ai contenuti del sito ma non riesco a rimanere nella pagina che stavo osservando perchè il redirect è fisso alla pagina index.asp..coem faccio a renderlo dinamico questo redirect? grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.