30 messaggi dal 02 luglio 2003
Ho un problema con l'oggetto EditCommandColumn...
Ho creato un metodo pubblico in una classe della mia applicazione che trasforma tutti i testi in base alla culture corrente ( cfr applicazioni multilingue) prendendo la stringa dal corrispondente file xml..
Il mio problema sarebbe quello di effettuare un databinding al metodo suddetto delle proprieta EditText CancelText e Update Text dell'oggetto in questione...così che mi vengano restituite traformate in base alla cultura corrente
Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi sappia dare un indicazione a proposito

Ricordati sempre di sapere di non sapere e che ci sarà sempre qualcosa da imparare
beh fai,
EditCommandColumn c = (EditCommandColumn)datagrid.Columns[indice];
c.EditText = "mia stringa"

non c'è un vero metodi di binding, devi farlo te a mano

Ciao

Il mio blog
Homepage
30 messaggi dal 02 luglio 2003
Ricciolo ha scritto:
beh fai,
EditCommandColumn c = (EditCommandColumn)datagrid.Columns[indice];
c.EditText = "mia stringa"

non c'è un vero metodi di binding, devi farlo te a mano


Ho seguito le tue indicazioni...ma nn cambia nulla nn ottengo alcun risultato
Nella classe Utility come ti dicevo ho creato il seguente metodo che attraverso il resource Manager cerca nei file xml corrispondenti alla culture la stringa necessaria

public static string GetLabel(string strCode)
{
string strLabel= "NON TROVATA";
if (HttpContext.Current.Application[Costants.KEY_RESOURCE_MANAGER] != null)
{
ResourceManager rm = ((ResourceManager) HttpContext.Current.Application[Costants.KEY_RESOURCE_MANAGER]);
try { strLabel = rm.GetString(strCode); }
catch (Exception exc){ strLabel = exc.Message; }
}

return strLabel;
}

Ora volevo sapere se si poteva scrivere l'istruzione seguente

EditCommandColumn c = (EditCommandColumn)datagrid.Columns[indice];
c.EditText = Utility.GetLabel("btnModifica")

dove btnModifica è la stringa nel file XML che varia in base alla culture corrente

Ricordati sempre di sapere di non sapere e che ci sarà sempre qualcosa da imparare
30 messaggi dal 02 luglio 2003
Mi do la risposta da solo...funziona tutto proprio come hai postato prima
Grazie mille

Ricordati sempre di sapere di non sapere e che ci sarà sempre qualcosa da imparare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.