7 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao! Qual e' il modo piu' semplice per riuscire a registrare su un database mdb dei testi piu' lunghi del limite dei campi di testo (che mi pare sia intorno ai 256 caratteri?).
Supponiamo che io debba preparare un database che contenga delle poesie, come posso fare visto che la loro lunghezza e' assolutamente imprevedibile?
Devo combinare dei campi? e come?
E' facile poi ricavare i testi tramite asp?

vi ringrazio
Lanzato
902 messaggi dal 19 aprile 2001
Campo di tipo memo
fino a 65000 caratteri

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
12 messaggi dal 04 giugno 2001
... e se dovessi memorizzare un testo >8K (come testo e non binary) su SQL? Fino agli 8K ci arrivo con ntext. Oltre questo limite c'è ancora qualcosa o devo convertirlo in binary? Nel qual caso, qualcuno sa dirmi come faccio a convertire la mia variabile txtpippo = "miotesto..." in una variabile che possa essere 'digerita' come campo binary da una store procedure??

Grazie in anticipo,
Alessandro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.