23 messaggi dal 15 gennaio 2003
Ciao a tutti!
Ho una form con dei campi che controllo con RequiredFieldValidator che poi "displayo" con ValidationSummary.

Però dovrei controllare anche che o un campo input file o un tetxbox siamo riempiti e pernsavo di usare CustomValidator ma non so se è possibile visto che devo controllare due campi.....

Ho pensato anche di controllarli direttamente con un Javascript ma poi era brutto che aprisse un alert a parte solo per quel campo...

<asp:Label id="lbl_nomeimg" runat="server" CssClass="TestoEvidenziato"></asp:Label>

<INPUT class="input" id="txt_immagine" type="file" size="85" name="img" runat="server">

Qualcuno sa e mi può aiutare?

Grazie, Manu
che difficoltà hai? nella funzione lato client (così come in quella lato server) puoi fare quello che ti pare, quindi non dovresti aver problemi a controllare anche due campi alla volta.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.