177 messaggi dal 24 luglio 2001
Sto cercando qualcuno che abbia esperienza con la realizzazione di giochi (tipo videopoker, bj, slot machine) che funzionino attraverso il browser internet explorer. I giochi devono avere le stesse caratteristiche di quelli già presenti in altri siti. Il gestore può in ogni momento visionare, attraverso un suo pannello di controllo, la situazione di ogni singolo gioco, intesa come puntate e vincite, e variare la percentuale di vincita per ogni singolo gioco.
Cerco qualcuno che abbia già realizzato qualcosa di simile, o semplicemente che possa suggerirmi a chi rivolgermi.
Potete contattarmi su questo forum o a auty@libero.it
Grazie.

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
intendi con soldi veri?
occhio alla legge, dal primo maggio hanno pubblicato qualcosa sul ritiro delle macchine da bar. Se sei in hosting in italia informati accuratamente.

Per quanto riguarda la realizzazione del gioco in sè... credo che sia più difficile realizzare la grafica che non il resto. Se scegli flash, basta trovare qualcuno che abbia le conoscenze base e riuscirà a realizzare una slot machine.
ciao

Enjoy learning and just keep making
177 messaggi dal 24 luglio 2001
Sono al corrente della legge, e non è questo il problema.
Sto cercando qualcuno che abbia già realizzato qualcosa del genere, o abbia la competenza perfarlo, o possa darmi qualche consiglio, magari suggerendomi a chi rivolgermi.

Grazie.

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.