26 messaggi dal 25 febbraio 2004
Ciao a tutti!
Vorrei sviluppare una applicazione in grado di creare grafici bidimensionali in tempo reale,in base a dei parametri immessi tramite ad una interfaccia utente.ho sentito che esistono delle classi della libreria system.Drawings che dovrebbero essere in grado di fare ciò....qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
grazie!
252 messaggi dal 18 dicembre 2001
Che io sappia esiste della componentistica ah hoc, ma se proprio vuoi cimentarti con le system.drawings è molto meglio e con piu' soddisfazione, potresti capire i meccanismi base, una volta che riesci a disegnare un rettangolo, di certo puoi disegnare anche un grafico, ti fai una classe o uno usercontrol e poi ce lo passi :-)))... Scherzo, pero' l'idea non è male..
Buon Lavoro.
Rei.

Rei.
26 messaggi dal 25 febbraio 2004
Credo di poter ancge rinunciare alla gloria!!!!
Mi sai mica dire dove posso trovare qualcuno di questi componenti di cui mi parli???
252 messaggi dal 18 dicembre 2001
Fai un giro sul web e vedrai che qualcosa trovi di già fatto. Personalmente mi piace creare da me la componentistica, ma capisco che dipende da molti fattori, quali complessità di realizzazione e tempi di sviluppo..
Buona Caccia;-)

Rei.
294 messaggi dal 14 novembre 2001
Ciao, di cose in rete se ne trovano, io ho trovato questo:
www.advsofteng.com

C'è free e lo giudico più che buono, inoltre è abbastanza semplice da inserire nel codice ed è correlato da un'ottima documentazione

Campo Testaccio, c'hai tanta gloria...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.