22 messaggi dal 28 settembre 2003
Salve
Io (e altre persone che ho contattato) mi sono accreditato all'accesso all'arena delle community presso il web.it tramite
il form presente sulle pagine del vostro sito, in quanto assiduo lettore di AspItalia.
A tutt'oggi però non ho ancora ricevuto nessuna conferma che attesti la mia presenza nella lista di utenti accreditati (vale anche per le persone che ho già menzionato);
perdipiù contattando la segreteria di webb.it mi è stato comunicato che la persona di dev2dev incaricata di presentare la lista degli utenti che parteciperanno, non l'ha ancora fatto nonostante numerosi solleciti da parte loro.
Vorrei avere informazioni a tal propositoColgo l'occasione per ringraziarvi del prezioso lavoro in formazione e formazione che fate ottimamente!!!
Saluti,

Fabrizio Farina
come già detto via mail, appena so qualcosa dall'organizzazione, ti faccio sapere.
grazie per tutto il resto

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ok!!
Grazie 1000 e scusa x l'insistenza, ma per me l'esperienza della community del webb.it è una cosa irriununciabile!!
Aspetto tue info!
PS: non ho ricevuto tue email..
Ciao e buon lavoro! :)
Modificato da Fabryxp il 28 aprile 2004 10.12 -
andiamo bene, per la mail. forse mi ha scritto qualcun'altro, ancora

btw, ho parlato ora con la segreteria, si erano persi i nomi, ma in realtà li avevano (insomma, è tutto sistemato  )

quindi adesso chiamando la segreteria si può sapere se si è accreditati o no??

posti liberi per eventuali aggiunte nulla??

Grazie mille e buon lavoro!!
chiama loro, gli dici di aver parlato con me, e gli chiedi se ci sono posti.
non ne ho idea, visto che dopo aver raccolto i nomi (abbiamo finito circa 20 gg fa) non abbiamo più controllo.

ok, x' io sono accreditato ma ilm mio collega forse è rimasto fuori.
Grazie e ciao!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.