11 messaggi dal 27 aprile 2004
Ciao a tutti.

Prima di tutto illustro lo scenario:

Nella mia applicazione scritta utilizando la tecnologia ASP ho una pagina che permette la visualizazzione al client di un proprio ordine relativo ad un acquisto elettronico.
Vorrei, a partire dall'output generato, creare un file pdf da inviare al client in modo tale che possa visualizzarle l'ordine ed ovviamente stamparlo.

Pensavo di aver trovato la soluzione leggendo l'articolo di Fabio Zamparelli del 24/2/04 (http://www.aspitalia.com/articoli/pdf.aspx) ma così non è stato.

Infatti il mio problema è che non posso creare un modello pdf , in considerazione del fatto che non ho una struttura, o meglio una dimensione nota a priori della pagina, nel senso che avrei bisogno di un'intestazione fissa che riporti per ogni pagina(nel caso in cui il documento sia composto da più pagine) i dati del cliente, e sotto di essa una tabella con l'elenco dei prodotti con prezzi e altri dati, che ovviamente cambia da cliente a cliente e da ordine a ordine in base al numero di prodotti acquistati.

Qualcuno ha dei suggerimenti per ovviare a tale problema?

Grazie a tutti.

Massimo.
52 messaggi dal 10 settembre 2003
Ciao

Prova http://www.easysw.com/htmldoc/pdf-o-matic.php è fantastico in PHP però!!

oaiC

asp.net student...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.