143 messaggi dal 03 ottobre 2002
Ciao,
volevo sapere se qualcuno partecipa a questo evento (gratuito) a Bologna.
Ciao
io dovrei essere presente come "supporto" a quello di Firenze, ma non ho ancora la certezza. se qualcuno è a firenze, il 21 (mi pare), fate un fischio

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
143 messaggi dal 03 ottobre 2002
Io avevo intenzione di andare a sentire (non come supporto ma come umile apprendista....!!!) ma sono di Milano quindi opterei per Bologna. Dal momento che non ho amicizie a cui la cosa può interessare (soprattutto le donne sono un po' carenti in questo campo) volevo sapere se c'era qualche gruppo a cui magari potermi aggregare. Peccato vai a quello di Firenze, mi sarebbe piaciuto conoscerti e ringraziarti di persona per tutti gli aiuti che mi hai dato!!
Ciao
hey, ma nulla ti vieta (anzi, ci conto che tu ci sia  ) di fare un'oretta in più e venire a Firenze il 18 giugno

non saremo Balena, ma abbiamo un po' dello zelig sul palco
Whidbey Day, 18 Giugno Firenze

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
143 messaggi dal 03 ottobre 2002
.. verrei volentieri, l'unico dubbio è farlo da sola. Le amiche sarebbero disposte ad andare a rimini alla fiera del fitness magari e gli amici alle olimpiadi della PS2 ma questo è un mio interesse poco condiviso nella mia cerchia.
Alla prima occasione su Milano ci sono senz'altro! magari fammi sapere!
ciao
prova a guardare nel forum dell'evento su http://forum.visual-basic.it, c'è molta gente che viene da milano, basta organizzarsi e puoi farti nuovi amici che condividano la tua passione

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.