24 messaggi dal 17 dicembre 2003
Salve a tutti.Debbo esercitarmi su Database SQL Server 2000 ma non ce l'ho installato sul PC.C'è una versione free adatta per le esercitazioni da scaricare in italiano identica e uguale a quella da connettere ad un sito web??Se qualcuno sa qualcosa me lo può dire grazie.
149 messaggi dal 19 gennaio 2004
Puoi installare la versione MSDE scaricabile oppure disponibile se non sbaglio con i cd di office. Per questa installazione non è presente l'enterprise manager ma ci sono dei tool gratuiti tipo DbaMgr2k per gestire il database.
Ciao
SImone
simone77 ha scritto:
Puoi installare la versione MSDE scaricabile oppure disponibile se non sbaglio con i cd di office. Per questa installazione non è presente l'enterprise manager ma ci sono dei tool gratuiti tipo DbaMgr2k per gestire il database.
Ciao
SImone

A me serve l'enterprise manager,dove posso recuperare SQL SERVER 2000 con Enterprise manager incluso in italiano????Proprio nn esistono gratuiti??
Modificato da omeca il 22 aprile 2004 23.03 -
al posto della Enterprise Manager che debbo aprire nella versione gratuita?Dal gruppo di programmi SQL SERVER 2000 e soprattutto mancando l'Enterprise Manager,ho la stesso sistema di navigazione che avrei con l'EM nei Tool presenti nella versione MSDE???Quale è il corrispettivo di EM nella versioen gratuita MSDE?
fatemi sapere che stò incasinato grazie
149 messaggi dal 19 gennaio 2004
Ci sono dei tool non MS alcuni freeware da utilizzare con MSDE non esiste nessun tool grafico tipo EM.
Ciao
Simone

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.