4 messaggi dal 07 settembre 2001
>Tutti sanno che io uso da sempre il notepad (anche se una versione modificata, ovvero NotepadEx) e che in linea di massima non mi piace molto l'approccio degli editor visuali.
Specie perché sporcano il codice che io scrivo nello switch tra design mode e code.
---
A quale editor visuale si riferisce?
Io ho sempre usato (fino a qualche anno fa) l'Homesite. Adesso uso solo ed esclusivamente il Dreamweaver: mai sporcato switchando tra design mode e code.

>Cambio il testo nel codice sorgente, torno al design mode, lo ricambio e ritorno al source mode. Bene, come si può notare il testo non è stato spostato di una virgola
---
ma và?!?
sai che novità...(Dreamweaver docet)

>Confermando, andremo in una schermata successiva che ci chiederà le stringhe di selezione, modifica, aggiornamento e cancellazione. Possiamo fare tutto tramite wizard, davvero comodo
---
già, soprattutto x chi utilizza ancora il notepad...

>Il dev team punta a ridurre lo sviluppo di codice oltre il 70% rispetto a ciò che siamo stati abiutati a scrivere oggi.
---
nel suo caso allora lo riduce fino al 100%...(Notepad docet)

>E poi sarà garantita la compatibilità al 100% con ASP.NET 1.0 e 1.1. Meglio di così c'è solo poter usare tutto questo ben di Dio il prima possibile.
---
bye bye Notepad allora?
Evvai!! Grazie Whidbey!
rubin ha scritto:
A quale editor visuale si riferisce?
Io ho sempre usato (fino a qualche anno fa) l'Homesite. Adesso uso solo ed esclusivamente il Dreamweaver: mai sporcato switchando tra design mode e code.


mi riferisco a vs.net, dreamweaver è praticamente inutile come editor visuale per ASP.NET. è un ottimo editor per HTML, ma non aggiunge niente, zero, nada, allo sviluppatore ASP.NET

ma và?!?
sai che novità...(Dreamweaver docet)


per VS.NET lo è. peccato che parli di cose che non conosci, e si vede.

già, soprattutto x chi utilizza ancora il notepad...


scommettiamo che riesco a fare più in due ore di uso di notepad che tu in 30 di dreamweaver? per cortesia, ritorna al tuo editor visuale che è meglio

nel suo caso allora lo riduce fino al 100%...(Notepad docet)


e qui dimostra tutta la sua grande sapienza. il codice necessario non è l'HTML, qui non c'è gente che scrive due righe di HTML e si sente programmatore, qui c'è gente che scrive codice per davvero. l'ignoranza è una brutta bestia.
me ne faccio 0 di dreamwear, i tag HTML li conosco a memoria, so come si scrive codice, non sono un grande sapiente come te che invece ne ha assoluto bisogno.

bye bye Notepad allora?
Evvai!! Grazie Whidbey!


mi piacciono i troll, danno ancora di più il senso di quanto sia inutile perdere tempo cercando di confutare le cose con argomentazioni inutili ed inesistenti.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.