5 messaggi dal 07 aprile 2003
ciao a tutti,
ho un problemino con questo script...
ho provato a sostituire le variabili come nome etc. recuperandole dal db.
I dati li recupero da un file che "dovrebbe" passare i dati al file vcf.asp con una form e il metodo get...
Il problema reale è questo:
- se scrivo nome = Response.Write ("t_soggetti.nome") non mi recupera il dato e dà un errore generico nella pagina.

Non riesco a capire dove è l'errore. Il metodo usato per il passaggio dei dato è corretto perchè ho creato una pagina di debug che mi riepiloga i dati passati.

Vi ringrazio anticipatamente.

saluti

matteo
se ti da errore lo script c'entra ben poco.
prova a commentare il content type e vedi se li estrae bene, perchè l'errore è da qualche parte nell'estrazione dei dati da db.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
5 messaggi dal 07 aprile 2003
Ho sostituito il codice in questo modo (tentativo disperato):
Nome = "<%=(rs.Fields.Item("soggetti_ID").Value)%>"

Il content type è così:
Response.ContentType = "text/x-vcard"

Quando tolgo le virgolette va in bomba e da il classico errore 500.
quando le lascio giustamente mi scrive ciò che è compreso <%=(rs.Fields.Item("soggetti_ID").Value)%>.

grazie comunque

matteo
Modificato da wolteo il 19 aprile 2004 18.30 -
io sono buono, però se vedo:

<%

Nome = "<%=(rs.Fields.Item("soggetti_ID").Value)%>"

%>

rimango senza parole. visto che sei in un blocco di script, che senso ha aprirne uno nuovo? devi fare così:

Nome = rs("soggetti_ID")

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
5 messaggi dal 07 aprile 2003
grazie Daniele,
sapevo anche io che era assurdo scrivere quel codice. E' stato un tentativo visto che anche quello che mi hai indicato tu non fungeva. Ho comunque risolto in altro modo.
ti ringrazio di tutto, anche per gli utilissimi script che hai inserito nel tuo libro.
ci vediamo a webbit.

ciao da matteo
prego.
ci vediamo al webb.it

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 11 dicembre 2003
Ho provato lo script e mi da' questo errore:
Impossibile aprile il file C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temporary Internet files Il file non esiste, non si dispone dell'autorizzazione.....ecc...

Cosa devo verificare?

E vai...
con Aspitalia

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.