844 messaggi dal 27 gennaio 2004
Ho un piccolo quesito da proporre. Se voglio pubblicare una soluzione fatta con Visual tudio.Net l'upload sul server va fatto tramite visual studio o semplicemente con un software ftp?
puoi usare entrambi i sistemi. nel primo caso ci pensa VS.NET in automatico, nel secondo devi farlo tu da un programma esterno.
la prossima versione avrà il supporto nativo per la pubblicazione via FTP

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
844 messaggi dal 27 gennaio 2004
prima di tutto grazie per avermi risposto.Poi volevo chiederti un altra delucidazione e cioè se nell'upload devo pubblicare sul server web anche il file della soluzione oppure solo la directory bin + i file .aspx. Mi consiglieresti un buon software ftp?
grazie
Modificato da darkox il 16 aprile 2004 09.34 -
844 messaggi dal 27 gennaio 2004
chi ha provato l'hosting asp.net di aruba? Lo consiglierebbe come servizio?
devi mettere su tutti i file .config, .aspx e .dll che trovi. altri non servono.
come sw, io uso ws_ftp 5, che è vecchio ed è proprio per questo che mi piace tanto

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
295 messaggi dal 31 ottobre 2002
darkox ha scritto:
chi ha provato l'hosting asp.net di aruba? Lo consiglierebbe come servizio?

sconsiglio vivamente

ciao!!!!
250 messaggi dal 24 gennaio 2004
è paurosamente lento!
Per aprire una banale pagina con accesso a db impiego mediament dai 10 ai 15 secondi!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.