173 messaggi dal 16 giugno 2001
Ciao, ho provato lo script e funziona benissimo, solo non capisco perchè in excel un campo me lo importa come ( numero seguito da +11) quell'11 non so cosa sia..
Se clicco sulla cella il numero cioe' il codice è corretto, ma poi ritorna in forma ridotta sempre seguito da quel 11.
Seconda cosa, ho provato lo script su una macchina con office xp2002 e funziona, mentre una con office 2000 mi formatta la tabella a video ma non mi prepara il .xls.
E' GIUSTO??
Grazie ciao.
37 messaggi dal 06 giugno 2002
Ciao,

Anche io ho provato lo script come hai fatto te ma non funziona...

nel senso che mi tira su i dati ma non li visualizza in excel ma in una pagina normale formattati in tabella con border zero...

ha i qualche idea a proposito???
71 messaggi dal 26 aprile 2004
alex71 ha scritto:

Seconda cosa, ho provato lo script su una macchina con office xp2002 e funziona, mentre una con office 2000 mi formatta la tabella a video ma non mi prepara il .xls.
E' GIUSTO??
Grazie ciao.


penso proprio di si, perchè queste funzionalita sono supportate da excel xp (2002) in avanti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.