30 messaggi dal 02 luglio 2003
Scusate nn sono pratico di ASP.Net ma ho un problema da risolvere

Sto lavorando su un applicazione , già realizzata in C# ed ASP.Net,che deve essere trasformata in un applicativo multilingua...per questo ho creato un batch che ,eseguito con il compilatore csc mi trasforma 4 file .resx (uno per ogni lingua), contenenti le caption di tutte le label delle varie pagine dell'applicazione (sotto forma di codice XML), in assembly (.dll) satelliti.
Poi nel Global asax in teoria dovrei creare un oggetto Resource Manager che esamina qs assembly e assegna ai thread correenti il valore CultureInfo corrispondenti ad ogni lingua...e ho creato una classe in C# che contiene il metodo GetLabel che mi cambia al caricamento di ogni pagina la lingua in base alle impostazioni scelte dall'utente...il problema è che quando la cultureInfo è impostata su "en-US" funziona tutto...ma cn le altre 3 lingue...sebbene esegua lo stesso proceedimento...nn riesce a "caricare" il valoree di CultureInfo dall'assembly..qualcuno mi sa dare una mano?
Modificato da mayavision il 13 aprile 2004 13.14 -

Ricordati sempre di sapere di non sapere e che ci sarà sempre qualcosa da imparare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.