4 messaggi dal 07 aprile 2004
Tre domande... alla prima mi rispondo da solo:

E' possibile inviare al DB qualunque tipo di file ? La risposta è ovviamente SI...

La seconda domanda è questa, in riferimento all'articolo 582 (come inviare un file al DB) è possibile limitare la massima dimensione del file, ottenendo un errore prima dell'effettivo upload o timeout ? Ho provato a modificare lo script utilizzando mioFile.PostedFile.ContentLength, il controllo avviene, ma solo alla fine dell'upload, mi piacerebbe riuscire a farlo prima. E' possibile ?

Terza ed ultima domanda... se io invece di visualizzare l'immagine (o il file .pdf) che sta nel DB volessi dare la possibilità all'utente di scaricarlo, come posso fare ?

Grazie
Modificato da Andale il 07 aprile 2004 17.18 -
1) si
2) no, a meno che non usi un ActiveX/Servlet
3) sì, vedi #510

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 07 aprile 2004
Daniele Bochicchio ha scritto:
1) si
2) no, a meno che non usi un ActiveX/Servlet
3) sì, vedi #510


Grazie per le risposte.

Per il punto due mi rimane un dubbio... premesso che sul server non posso instalalre nulla (hosting aruba) potrei crearmi un ActiveX da spedire al client... ma forse la cosa si fa troppo complicata perchè non avrei firme e/o certificazioni, quindi chi mai si sognerebbe di installarlo....
Rinuncerò sperando nel buon senso degli utenti...

Grazie ancora !!
l'ActiveX è ovviamente lato client, quindi non importa il tipo di server utilizzato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 07 aprile 2004
Daniele Bochicchio ha scritto:
l'ActiveX è ovviamente lato client, quindi non importa il tipo di server utilizzato.


Si si, certo !!! Mi riferivo all'altro problema, ovvero l'accettazione da parte dell'utente... ed il limite di poter usare solo IExplorer... anche se alla fine è adottato dal 90% dei visitatori...

Comunque grazie x la tua disponibilità... da lunedì mi rimetto al lavoro !!

Ciaooo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.