58 messaggi dal 06 settembre 2002
Lavoravo con Windows 98 e PWS. Il mio sito prevede che gli utenti possano uploadare anche dei files grafici dal loro HD (il tutto in Asp). Con il predetto sistema 98 in locale uploadavo sia i dati di testo che quelli immagine (visualizzandoli regolarmente) e facendoli finire, poi, in un database.
Ora ho installato Windows XP Pro e l?IIS (con tutte le sue funzioni); poiché lavoro con FrontPage XP, sono installate anche le relative estensioni.
Il problema è questo: quando inserisco i dati nel form per l?upload del file immagine (per intenderci: quello che ricerca nell?HD il file da spedire) e premo invio, il file non viene caricato. Nel database trovo i files testo uploadati contestualmente ma con form separato, ma non il file immagine.
Ho cercato qua e là informazioni per risolvere il problema ma non ho trovato quella specifica.
C?è qualcuno che sappia dirmi come configurare (cortesemente indicandomelo passo a passo non essendo io un esperto in questo settore) l?IIS (e/o le estensioni di F.Page) in maniera da poter risolvere il problema?
Sottolineo ancora che con PWS in ambiente 98 il tutto funzionava perfettamente. Vi ringrazio sperando di essere riuscito a farmi comprendere anche senza usare una terminologia tecnica idonea.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.