567 messaggi dal 18 marzo 2002
ciao a tutti,
l'ultima versione di webmatrix è la 0.6 build 812 ?

Paolo
sì.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 17 dicembre 2003
Il web matrix versione v0.6.812 anche io l'ho scaricato e installato,ma bisogna anche installare altro,tipo Starter Kit bisogna scaricarlo e installarlo?Che altro va aggiunto dal sito ASP.NET al Web Matrix per renderlo perfettamente funzionante?
567 messaggi dal 18 marzo 2002
Gli starter kit sono soltanto degli esempi; quello che invece è necessario è un server web installato nella stessa macchina per fare le prove (IIS o Cassini) ed ovviamente un database per i dati.
24 messaggi dal 17 dicembre 2003
pgh ha scritto:
Gli starter kit sono soltanto degli esempi; quello che invece è necessario è un server web installato nella stessa macchina per fare le prove (IIS o Cassini) ed ovviamente un database per i dati.

Io ho installato IIS 5.0 il database ho Access,ora debbo acquistare VisualStudio.net
versione Enterprise Architecht.Gli starter kit,che genere di esempi sono?A che servono?Lo chiedo perima perchè non voglio intasare la memoria del computer con cose inutili.Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.