Devo fare un comando personalizzato e fin qui tutto bene. Quando devo compilare il Vb per creare la Dll mi dice che vbc non è riconosciuto.

Sto usando Visual studio non è che c'è il sistema di farlo compilare direttamente da Visual Studio?

Grazie
Si da vsnet devi fare Build o Genera se hai la versione Italiana e in questo modo ti compila la tua dll

Ciao
Marco Caruso
Ciao

Io ho già provato a usare il genera ma dopo che mi ha compilatio il progetto mi aspetto di trovarmi nella cartella bin una DLL con il nome del file Vb che ho creato e invece non c'è.

Questo è il file che ho creato con il wizard di Visual studio:

Imports System.ComponentModel
Imports System.Web.UI

<DefaultProperty("Text"), ToolboxData("<{0}:prova runat=server></{0}:prova>")> Public Class prova
Inherits System.Web.UI.WebControls.WebControl

Dim _text As String

<Bindable(True), Category("Appearance"), DefaultValue("")> Property [Text]() As String
Get
Return _text
End Get

Set(ByVal Value As String)
_text = Value
End Set
End Property

Protected Overrides Sub Render(ByVal output As System.Web.UI.HtmlTextWriter)
output.Write([Text])
End Sub

End Class

Il file si chiama Prova.vb e quindi mi dovrebbe creare una DLL prova.dll

Grazie per l'aiuto
No, lui compila tutte le classi in unico assembly. Il nome del file sorgente non c'entra. Dipende tutto dal nome del progetto. Vai nelle proprietà e vedrai che puoi cambiarlo.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.