1 messaggio dal 02 aprile 2004
Ciao,
ho creato un template all'interno del quale richiamo i miei .ascx che sono posizionati in punti diversi della pagina.
Il problema è questo:
se faccio postback su uno di questi dovrebbero riaggiornarsi i dati che stanno su tutti gli altri. Il problema non esiste se il postback è stato fatto su un control che viene caricato per primo ma se invece viene fatto ad esempio sull'ultimo tutte le altre parti della pagina hanno valori sbagliati.
Come posso fare?
Grazie
23 messaggi dal 23 marzo 2004
Anche io ebbi problemi con i file ascx.Inserii uno di questi all'interno di una pagina aspx,pagina che salvai come tutte le altre in passato in cartelle da me create e i percorsi risultavano sempre giusti,ma questa volta mi ha dato invece il seguente errrore:
Impossibile trovare il file "c:\inetpub\wwwroot\tyaspnet\Planner.ascx".
Il codice in questione è il seguente:

<%@ Page Language="VB" debug="true" %>
<%@ Register TagPrefix="TYASPNET" TagName="Planner" src="Planner.ascx" %>
ho fatto molte modifiche ma il problema persiste.Ho fatto un errore di salvataggio del file oppure c'è qualche altro problema??Debbo salvare il controllo utente in altro posto e varlo richiamare oppure ho fatto bene come ho fatto?Sono 10 giorni che ho questo problema e non posso andare avanti e non ho trovato nessuno che me lo spiega,se qualcuno lo sa e me lo spiega,mi fà un grandissimo favore grazie 1000.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.