51 messaggi dal 30 gennaio 2004
salve a tutti,
avevo la pagina in locale e funzionava....poi l'ho mesa su web e non mi scrive in BD.
nelle altre pagine scrive in BD....mi dice che l'errore é nella data.....mhà!?!!?

sembrerebbe tutto a posto....
asp codice:
str="insert into riservazione (vei_cod,mod_cod,cliente,data,ute_cod) values ("&vei_cod&",'"&modulo&"','"&cliente&"','"&Day(date())&"."&Month(date())&"."&Year(date())&"',"&ute_cod&")"

output:
insert into riservazione (vei_cod,mod_cod,cliente,data,ute_cod) values (1,'BP01','migros','2.4.2004',1)

errore:
Description: Data type mismatch in criteria expression.
Help context: 5003071
Help file:
Native error: -539888598
Error number: -2147217913
Error source: Microsoft JET Database Engine
SQL state: 3464


qlcuno mi puo' aiutare?
grazie
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
Che db è?? Sul DB il campo data che tipo di dati ha??
Modificato da santiago78 il 02 aprile 2004 14.31 -

- Gabba Pietro -
51 messaggi dal 30 gennaio 2004
scusate ...il db é access.

il campo data é di tipo data/ora.
il suo formato é "data in cifre"

il contenuto del campo che avevo messo quando lo usavo in locale é es:
05.02.2004

261 messaggi dal 14 dicembre 2001
ok, prova a mettere dei cancelletti:

...cliente&"',#" & Day(date()) & "." & Month(date()) & "." & Year(date())& "#,....

senza apici singoli...

- Gabba Pietro -
2 messaggi dal 03 aprile 2004
Secondo me o ti sei incasinato con i tipi di dati in access oppure se sono corretti ,tutto ciò che indica data od ora va scritto cosi'#"& date() &"#,#"& time()&"#..(scrivi tutto in una sola riga )fammi sapere se hai problemi mandami in allegato i file ....f.tarsitano@intrage.it te li rimanderò corretti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.