24 messaggi dal 17 dicembre 2003
Salve a tutti,voglio scaricare Web matrix ma ho un problema,quando vado a registrarmi e debbo inserire la mail con la quale mi debbo registrare nel forum,me la accetta ma quando inserisco il nick per registarrmi nel forum,mi dice che la mia mail è già presente registrata.Ovviamente questo sito cioè ASPITALIA.COM fa parte di ASPNET.COM.Come faccio a superare questa difficoltà?Mi torna scomodo aprire un'altra casella mail,si può scaricare da ASPITALIA.COM il web matrix??Se Daniele o qualcun altro può farmi sapere qualcosa,gliene sarei grato.
76 messaggi dal 14 dicembre 2002
Puoi anche evitare di registrarti in quel forum e premere il link button NEXT in basso a destra. passerai direttamente alla pagina per scaricare WEB MATRIX.
Ciao

Marco
24 messaggi dal 17 dicembre 2003
Il web matrix versione v0.6.812 l'ho scaricatoe installato,ma bisogna anche installare altro,tipo c'è uno Starter Kit bisognascaricarlo e installarlo?Che altro va aggiunto dal sito ASP.NET al Web Matrix??

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.