331 messaggi dal 06 maggio 2003
Dopo aver letto l'articolo sulle differenze di prestazioni su questo sito ho deciso di passare dfinitivamente a OLE-DB

Tutto bene, funziona tutto come prima ... o meglio, quasi tutto ...

Diciamo che tutte le pagine funzionano benone, a parte una che mi da un "errore non definito". Se al posto della connessione ole-db metto la odbc la pagina funziona perfettamente ...

Da cosa può essere dovuto? La pagina non ha niente di strano, semplicemente recupera dati da una tabella di access dato un ID ...
331 messaggi dal 06 maggio 2003
Ho notato che c'è anche un altro errore che non mi da con ODBC:

Tipo di errore:
Microsoft JET Database Engine (0x80040E57)
Impossibile aggiungere la quantità di dati desiderata. Inserire o incollare meno dati.


Questo avviene quanto tento di fare una insert in un DB tramite una conn.execute(sql)

Non capisco ... e si che dovrebbe esssere più performante OLE-DB ...
331 messaggi dal 06 maggio 2003
Niente?
Se serve qualche altra info basta chiedere ...

Come mai con ole-db mi da errori che con odbc non mi da?
331 messaggi dal 06 maggio 2003
ecco una delle operazioni che mi danno problemi:

MM_BANNER = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = C:\inetpub\wwwroot\.\nome_db.mdb;"

set connBan = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
connBan.ConnectionString = MM_BANNER
sqlUpdate = "UPDATE STATISTICHE SET STATISTICHE.ESPOSIZIONI = "& espNum &" where STATISTICHE.BANNERID = "& bannID &" and STATISTICHE.DATA = #"& data &"#"
connBan.open
connBan.execute (sqlUpdate)
connBan.close


questa è quella che mi da il secondo errore segnalato ...
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Prova a togliere i vari "STATISTICHE.", non servono dato che hai specificato una sola tabella (al posto di STATISTICHE.ESPOSIZIONI lascia ESPOSIZIONI).
Quello non dovrebbe comunque camnbiare nulla e sinceramente io non ho mai incontrato l'errore da te indicato.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
5 messaggi dal 14 maggio 2001
Forse il problema potrebbe dipendere dai # ....
fai una prova ad escluderli.

Ciao
331 messaggi dal 06 maggio 2003
Niente ... continua a dare errori ...
A sto punto provo a cambiare server o ad aggiornare IIS di questo win 2000 professional
68 messaggi dal 23 marzo 2004
Potrebbe essere questo il problema?

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;Q281517

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.