167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Ok, ci provo e ti tengo informato, nel frattempo grazie.
167 messaggi dal 08 dicembre 2003
Funziona...anche se però quando inserisci lo script Java (io utilizzo Visual Studio .Net) scompare il campo, nella maschera di progettazione, che identifica il RequiredFieldValidator. Ne sai qualcosa?
Inoltre appena la pagina viene caricata si attivano tutti i messaggi di errore relativi ai RequiredFieldValidator.
Modificato da boysoft il 06 aprile 2004 11.37 -
10 messaggi dal 13 luglio 2004
Ciao a tutti!

Ho un problema con i componenti validator e il messagebox di conferma.

Nella pagina web ho inserito una serie di controlli tra cui un bottone a cui ho aggiunto un'attributo per far si che al click venga generato il messaggio di conferma (con il javascript di cui parlavate all'inizio); il codice è

Btn_Elimina.Attributes.Add("onclick", "return confirm('Eliminare?');");

Questo codice è stato inserito nel PageLoad della pagina.

Questo javascript funzionava correttamente fino a quando non ho inserito un componente validator che controlla che il valore di una dropdownlist sia diverso da null. Da quando ho inserito questo validator quando schiaccio il Btn_Elimina non viene più aperto il messagglio di conferma ma bensì viene eseguito direttamente il codice implementato per l'eliminazione.

Qualcuno può aiutarmi?

Graize e ciao
114 messaggi dal 19 marzo 2004
Io l'ho provato.
Funziona.

Se ci sono problemi via mando del codice.
10 messaggi dal 13 luglio 2004
Non so perchè ma a me non funziona, tu hai ricostruito la situazione che ti ho segnalato e funziona?Non so spiegarmelo....

Io ho la necessità di usare come web server un server Linux con questa configurazione:
mono 1.0
suse 9.0
apache 1.3
PostgreSQL 7.4

e anche in questo ambiente ho il medesimo problema. Tu per caso hai la possibilità di verificarne il funzionamento oltre che sotto Windows anche sotto Linux?

Grazie e ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.