14 messaggi dal 18 ottobre 2003
Ciao a tutti, premesso che sono alle prime armi in asp.net , volevo chiedere informazioni sull'evento Page_PreRender di una web form. Ora, quando si innesca? Secondo le mie informazioni si innescherebbe dopo il Page_load, cioe dopo che sono state inizializzate i controll e caricati nell'oggeto WebForm, subito prima che i control siano restituiti al browser. E così? Se è così , perchè a me invece non viene neanche chiamato (usando il debug mi accorgo che viene bypassato). Ho tralasciato qualche settaggio?
Ciao e grazie
Anton
Viene richiamato dopo il Load e dopo il richiamo degli eventi dei controlli prima del salvataggio del viewstate e del rendering della pagina.

E' impossibile che non parta altrimenti non verrebbe neanche fatto il rendering della pagina. Sicuro di intercettare nel modo giusto l'evento?

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.