1 messaggio dal 23 marzo 2004
Ciao a tutti sono nuovo del forum e un ""novizio"" programmatore asp ...

PS ho spostato la domanda in questo forum

Ecco il domandone:
sto modifcando del codice che non è mio, e devo modificare il seguente codice:

--------------------------------------------------------------------------------
rs("file_campo").AppendChunk tmpFld
Set stm = Server.CreateObject("ADODB.Stream")
stm.Type = 1 'adTypeBinary
stm.Open
stm.Write rs("file_campo")
stm.SaveToFile Server.Mappath("file_upload/" & file_nome), 2
rs("file_campo") = Null
--------------------------------------------------------------------------------

viene utilizzato un campo del db per fare l'AppendChunk ....
Vorrei utilizzare una cosa dle tipo:

set cmdFile = Server.CreateObject("ADODB.Command")
cmdFile.ActiveConnection = conn
cmdFile.CreateParameter "upl_File", adFldLong
cmdFile.Parameters("upl_File").AppendChunk tmpFld

Set stm = Server.CreateObject("ADODB.Stream")
stm.Type = 1 'adTypeBinary
stm.Open
stm.Write rs("file_campo")
stm.SaveToFile Server.Mappath("file_upload/" & file_nome), 2

Ma ho giusto questo problema:

ADODB.Command error '800a0cc1'

Item cannot be found in the collection corresponding to the requested name or ordinal.

Prorpio sulla riga:
cmdFile.Parameters("upl_File").AppendChunk tmpFld

Purtroppo la variabile tmpFld non posso toccarla, mi arriva così e da quella ci devo creare un file in una directory ....

Utilizzando il recordset va da dio, ma ogni tanto dovrei fare un "compatta e ripristina" del db anche se poi gli vado a svuotare il campo, per questo volevo vedere se riuscivo ad utilizzare il command....

Qualcuno/a ha idee??

grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.