49 messaggi dal 31 gennaio 2004
ciao ragazzi,
potete dirmi come disabilitare questi due tasti del browser?sempre che si possa fare....è una buona soluzione quella d'inserire http-equiv="pragma" content="no cache"...così si becca una pagina scaduta?
ciao..!
Modificato da Clarence il 22 marzo 2004 18.30 -
45 messaggi dal 18 febbraio 2004
Prova a mettere del nastro isolante sul monitor, in corrispondenza dei due tasti. Occhio non vede, mouse non clicca.

I soldi non fanno la felicità, però meglio disperarsi in una Ferrari che in un Ape 50
49 messaggi dal 31 gennaio 2004
non intendevo soluziuoni così drastiche
45 messaggi dal 18 febbraio 2004
Tranquilli, Clarence lo conosco. Abita due computer più in là...
Cmq quando vado a casa controllo sul libro di HTML, che se non erro riportava la soluzione. Ti faccio sapere. Però non te lo dico di persona, ti rispondo sempre tramite forum.

I soldi non fanno la felicità, però meglio disperarsi in una Ferrari che in un Ape 50
interesserebbe anche pure a me :)

visto che il nastro isolante non ha funzionato con i più intrapredenti :)

grazie in aticipo

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Questo è un argomento scottante che prima o poi ha interessato tutti.
Da quanto ho visto nei varii forum che ne parlano, non vi è soluzione se non quella di mettere in ogni pagina: history.forward();.

Io non uso questa soluzione. In passato le ho tentate tutte perchè, utilizzando pagine aspx, dopo qualche postback, la premuta del tasto indietro del browser, provocava sempre un fastidiosissimo messaggio di avviso pagina scaduta.

ADESSO IE6 NON HA PIU' QUESTO DIFETTO. FUNZIONA COME DEVE FUNZIONARE. MA NON SO PERCHE'.
Hanno sicuramente corretto il difetto con qualche patch... o IE o addirittura il sistema operativo Windows2000.


Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.