81 messaggi dal 11 luglio 2002
Se io volessi creare uno script che faccia suonare (e solo suonare) un numero di cellulare, come faccio?
devi usare un componente che via modem compone il numero di telefono...

--
Andrea Palmatè
Cioè?... come faccio???

Quello che vorrei fare è più o meno questo:
Io creo un modulo che scrive un record su un db; vorrei che subito dopo la qry di inserimento venga fatto uno squillo (e solo uno) ad un numero di cellulare ...

Grazie
devi usare un componente per la gestione della porta seriale ed inviare al modem i comandi AT necessari all'operazione.
L'unico problema è che potresti avere qualche problema con il SINGOLO squillo. dovresti provare

--
Andrea Palmatè
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Un sms non andrebbe bene?
Grazie mille!
Credo che continuerò a chiedervi aiuto perchè non ho idea da che parte cominciare a mettere in opera i suggerimenti!!! ... imbranetion !!!!

In questo casoo specifico gli sms non mi sino utili ...
A proposito di questi, sò che i provider danno questo servizio, ma non ho idea di come si scriva il codice di invio dell'sms; qualcuno può postarmelo o dirmi dove lo posso trovare?

grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.