1 messaggio dal 18 marzo 2004
Eccomi

Ho un problema ho creato un pagina di inserimento record e... non funziona!!!

Errore

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi nell'istruzione INSERT INTO.

Help

Next
MM_editQuery = "insert into " & MM_editTable & " (" & MM_tableValues & ") values (" & MM_dbValues & ")"

If (Not MM_abortEdit) Then
' execute the insert
Set MM_editCmd = Server.CreateObject("ADODB.Command")
MM_editCmd.ActiveConnection = MM_editConnection
MM_editCmd.CommandText = MM_editQuery
MM_editCmd.Execute L'ERRORE E' QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LINE 115
MM_editCmd.ActiveConnection.Close

If (MM_editRedirectUrl <> "") Then
Response.Redirect(MM_editRedirectUrl)
End If
Modificato da Mill il 18 marzo 2004 16.45 -
225 messaggi dal 22 maggio 2001
Tu hai scritto:

MM_editQuery = "insert into " & MM_editTable & " (" & MM_tableValues & ") values (" & MM_dbValues & ")"

Io in tutto quel codice non ci capisco molto preferisco il codice scritto a mano e più "leggero" comunque potresti vedere che il problema non sia qui:

MM_editQuery = "insert into " & MM_editTable & " (" & MM_tableValues & ") values ('" & MM_dbValues & "')"

Forse farai fatica a vedere la differenza ma è nei due apici posti a lato di MM_dbValues

Ciao
Andrea
19 messaggi dal 27 agosto 2001
Anch'io uso spesso questo codice m 2 volte su 3 da errore... quello che è strano è che a volte funziona correttamente...

Ho provato a mettere gli apici come dici Andrea, ma non funziona comunque...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.