10 messaggi dal 07 maggio 2001
Buongiorno a tutti.
Questo è un problema che prima o poi tutti ci cascano.
A volte scrivendo il codice, può capitare di fare un save, io salvo direttamente sul server, ed essersi dimenticati qualcosa per cui un ciclo all'interno della pagina và in loop.
Es.
Do While not rs.EOF
.......
Mi dimentico rs.MoveNext
ma metto loop.... aiuto è un bagno di sangue.

Bisogna stoppare il servizio, fare unload ecc.

Questo è un'esempio.

Non è un grosso problema se hai il controllo del server, ma visto che non è quasi mai così vi chiedo se c'è un modo per risolvere questo antipatico incoveniente da remoto, senza dover far intervenire il provider.

Grazie e buon lavoro.

Neonet
5 messaggi dal 26 ottobre 2002
Vediamo se ti posso aiutare

io di solto faccio così:

If rs.eof and rs.bof then 'Controllo Se è Pieno
Response.Write("VUOTO")
Else
Response.Write("PIENO")
Dim I
I = 0
WHILE NOT rs.EOF 'Ciclo sul RecordSet
Response.Write("<br>--> " & I)
I = I + 1
rs.movenext
WEND
End If

3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Sarebbe meglio che ti installassi un web server in locale e testare lì le tue pagine prima di sbatterle sul server definitivo.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
10 messaggi dal 07 maggio 2001
Grazie Fabietto79roma, ma purtroppo, nel caso di un loop di questo tipo il controllo da te suggerito non funziona. Perchè è proprio quando ci sono record che si scatena.

Aggiungo che molte volte abilitiamo un'area di test in una sottocartella del sito, perchè rifacciamo molti siti o li aggiorniamo con nuove funzionalità. Per questo motivo salvo direttamente sul server.

Grazie comunque
Modificato da Neonet il 20 marzo 2004 17.27 -

Neonet

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.