19 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao Andrea,
sto utilizzando la funzione SetButton, ma ho alcuni problemi dopo il postback. Infatti, l'onkeydown contiene & invece di & (if ((event.which && event.which... diventa if ((event.which && event.which...). Ho disabilitato il ViewState, ma continua a non funzionare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Fabio Cozzolino
http://dotnetside.org/blogs/fabio
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
fabicoz ha scritto:
Ciao Andrea,
sto utilizzando la funzione SetButton, ma ho alcuni problemi dopo il postback. Infatti, l'onkeydown contiene & invece di & (if ((event.which && event.which... diventa if ((event.which && event.which...). Ho disabilitato il ViewState, ma continua a non funzionare...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie


Sbaglio o il codice lo hai copiato dalla pagina di questo sito direttamente in VS (se usi questo programma)?

Ciao,
AZ
19 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho utilizzato il codice che mi è stato inviato via e-mail...e copiato in VS...

Il fatto è che in VS vedo tutto bene...così come nella prima visualizzazione della pagina...(se vedo l'html generato)
ma dopo il postback ricevo un errore di JavaScript...
se vedo l'html nella riga generata ritrovo quello che ho descritto sopra...


ciauz
Modificato da fabicoz il 18 marzo 2004 18.59 -

Fabio Cozzolino
http://dotnetside.org/blogs/fabio
37 messaggi dal 08 marzo 2005
Rispolvero questo vecchio topic/tip perché ho provato ad implementarlo in una soluzione ASP.NET 2.0 e mi si è sollevato lo stesso problema visto nel topic.
Il problema che mi si presenta è lo stesso e cioé che il codice js che viene scritto sul pulsante è

onkeydown="if ((event.which && event.which == 13) || (event.keyCode && event.keyCode == 13)) {document.form1.elements['btnPerformSearchLittle'].click();return false;} else return true; "

Ritengo che la presenza di && non è proprio il top. Ho controllato il codice scritto nel codebehind ma è esattamente uguale a quanto scritto nel tip.
Suppongo che il tutto possa succedere perché per quella determinata applicazione io faccio un parsecontrol di tutta la pagina dal codebehind di asp.net 2.0 non scrivendo praticamente niente lato markup ma tutto unicamente lato codebehind.

Qualcuno riesce a darmi una mano? Questa cosa mi sta facendo letteralmente impazzire


Grazie

Gianluca
71 messaggi dal 26 aprile 2004
Anche io sono nella stessa condizione. Qualcuno ha risolto?

Grazie, ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.