1 messaggio dal 11 marzo 2004
Buongiorno.
Il mio problema è relativo ai permessi (famoso errore 800a0046).
Per farla breve utilizzo degli script ASP lanciati via web, che mi creano gli utenti in Win 2000 e tutto procede a meraviglia. Su un server 2003 lo script che assegna i permessi alle cartelle (utilizzo il comando cacls) restituisce l'errore 800a0046 sulla riga che richiama il comando. Ripeto che la procedura è identica in win 2000.
Un'altra anomalia riscontrata in w2003, con ADSI il metodo della proprietà dell'HOMDRIVE non funzia.
Ho applicato alcune dritte su II6 dall'articolo "L'architettura del nuovo IIS 6 " di Daniele Bochicchio ma non cambia nulla. Dove sta l'errore?
51 messaggi dal 12 giugno 2001
Stesso identico errore, sono disperato.... il problema e che non ho più il 2000!!!!

E poi ho installato IIS su WinXPPro, peggio!!!! non riesce nemmeno a connettersi!!!!

E poi a me e ancora peggio.... ad ogni sessione richieste la user e la password per l'accesso.... Ca....o chiedo un accesso Web!!!!!

Modificato da alex3comasp il 28 marzo 2004 10.08 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.