78 messaggi dal 19 marzo 2003
Salve ragazzi, ho un problema di formattazione dei testi...

in pratica ho creato un'interfaccia di amministrazione per un sito, in modo che il proprietario possa aggiornare le pagine da solo, e aggiungere articoli ecc, ecc.
Il problema é il seguente:

quando l'utente scrive nelle textarea (settate a 80 char per riga), arrivato ad 80 caratteri, la textarea va ovviamente a capo da sola, quando poi il testo viene salvato su db, perde le formattazioni. Ci sta poi una pagina in cui i visitatori possono visualizzare a video i vari articoli, in questa pagina vi é una tabella con una grandezza fissa di 495 pixel (ho calcolato appunto circa 80 caratteri), in cui viene ripreso il testo salvato su db, solamente che non essendoci formattazioni nel testo, appare tutto su una riga, e nonostante la tabella abbia una grandezza fissa, questa grandezza viene ignorata e la tabella si allarga per contenere il testo.
In pratica si sfancula tutto.

Come posso risolvere questo problema???

Grazie per un help. :)

____
Ciao :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.