162 messaggi dal 05 ottobre 2003
salva a tutti sto cercando del codice per fare un foto gallery completa (con thumbnail e zoom ) qualcuno può aiutarmi sa dove poter reperire una cosa del genere? grazie
238 messaggi dal 29 giugno 2003
Guarda qui

www.notturnevda.com e poi scegli galleria foto e PILA. Se è na roba così che vuoi, ti mando il codice (è un ascx). Ciao

Ma ti serve anche la parte di gestione?
162 messaggi dal 05 ottobre 2003
si grazie sarebbe l'ideale avevo perso ogni speranza ho provato vari gallery su trovati su internet ma non ne funziona uno ps la mia email: burrett@tiscalinet.it
Modificato da burrettq il 04 marzo 2004 17.10 -
sto realizzando anche io una galleria ho la parte gestione già funzionante mi interessa propio la visualizzaione per l'utente

grazie marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
238 messaggi dal 29 giugno 2003
nostromo ha scritto:
sto realizzando anche io una galleria ho la parte gestione già funzionante mi interessa propio la visualizzaione per l'utente

grazie marco


Si ma come te lo mando?
162 messaggi dal 05 ottobre 2003
La faccio sporca se ti chiedo la parte di gestione?
Sto indietro col lavoro è da quando mi hanno obbligato a passare con aspnet sto in crisi continua comunque ti ringrazio lo stesso
abmcr ha scritto:
nostromo ha scritto:
sto realizzando anche io una galleria ho la parte gestione già funzionante mi interessa propio la visualizzaione per l'utente

grazie marco


Si ma come te lo mando?



oppps credevo fosse visibile l'indirizzo di posta


eccolo :)

marcoleoncini@soluzioni4d.it

grazie mille

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.