45 messaggi dal 08 maggio 2001
Da come ho ben capito ASP.NET dovrebbe rilevare automaticamente i cambiamenti nel codice e ricompilare al volo. Ma a me non succede!
Ho provato a cambiare il codice nel mi file .vb ma i risultati che restituisce ISS sono sempre i vecchi. Come mai?
113 messaggi dal 11 febbraio 2002
se usi vs.net , lo devi ricompilare e sostiuire le dll che genera, e non i file vb che nn sono necessari... altrimenti non ho idea :_D

CarlitoWay... il figlio del Vento
45 messaggi dal 08 maggio 2001
Quindi c'è sempre bisogno di ricompilare manualmente.

Mi sembra molto strano. E perchè poi solo con vs.net?
113 messaggi dal 11 febbraio 2002
con vs.net non devi pubblicare le .vb ma solo le .aspx .ascx e dll della cartella bin... infatti ti compila tutto nella dll, mentre se usi webmatrix, non compilandoti il codice, devi ripubblicare tutto (almeno x quello che ne so, che è veramente poco)

CarlitoWay

CarlitoWay... il figlio del Vento
149 messaggi dal 19 gennaio 2004
Web Matrix generalmente lavora con un unico file aspx che include la parte di script direttamente nel file e quando viene richiamata la pagina compila direttamente la pagina. Con vs.net generi i due file separati l'aspx e il codebehind ed è necessario ricompilare generando il nuovo file dll nella cartella bin

Simone

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.