8 messaggi dal 16 ottobre 2002
Ciao a tutti.

E' da poco che programma in asp e mi sono trovata ad affrotnare il seguente problema:

All'interno di un portale (semopre sviluppato in asp) è stata dedicata un'area per il download di moduli (che devono essere rigorosamente in formato pdf). tali moduli sono generici, coè non contengono codici univoci.
L'utente si collega deve farne il dw e stamparli, ma con un codice univoco.
Quello che dovrei fare è inserire un modulo sw, un piccolo script che in automatico, prima che venga effettuato il dw mi inserisca tale codice.
Anche apporggianodmi ad una pagina asp intemedia che mi visualizzi il documento col suo codice....

Non so dove sbattere la testa....
Grazie mille.
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
---L'utente si collega deve farne il dw e stamparli, ma con un codice univoco. ---

Scusami, in che senso?
seoman ha scritto:
---L'utente si collega deve farne il dw e stamparli, ma con un codice univoco. ---

Scusami, in che senso?

Scusa hai ragione. Mi sono spiegata male.

Ho un modulo da compilare, uguale per tutti. Tali vengono messi a disposizione per il dw.
Ad ogni utente che lo scarica però deve essere assegnato un codice che lo contraddistingua dagli altri utenti che hanno scaricato lo stesso identico modulo.
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Vuoi rinominare il file di cui si fa il download o devi anche conservarne una copia sul server?
il fle pdf ha dei moduli e quindi viene compilato lato client dall'utente?
seoman ha scritto:
Vuoi rinominare il file di cui si fa il download o devi anche conservarne una copia sul server?
il fle pdf ha dei moduli e quindi viene compilato lato client dall'utente?

No, non devo rinominarlo, nè conservarne una copia sul server.
No, l'utente deve solamente farne il dw. Il modulo che gli metto a disposizione è già quello definitivo, salvo appunto quel codice univoco che va aggiunto diverso ad ogni singolo dw.
86 messaggi dal 02 ottobre 2001
Campo contatore in una tabella download?

gino
lbulotta ha scritto:
Campo contatore in una tabella download?

gino

In linae di massima a me basta conservare il progressivo.
86 messaggi dal 02 ottobre 2001
Scusa ma non ho ben capito: tu devi tenere traccia di quanti download sono stati effettuati per il singolo documento o...?

gino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.