45 messaggi dal 18 febbraio 2004
Ciao a tutti...
Ho copiato una colonna di un datagrid in una variabile di sessione.
Ora, voglio che per ogni elemento letto nella variabile di sessione (che è naturalmente di tipo DataGridColumn), venga cancellato il corrispondente elemento in una dropdownlist. Per fare quest uso un For Each...
Però non riesco a definire il tipo degli elementi della variabile... Cioè:

Il ciclo For Each è più o meno così:
....
For Each ELEMENTO in VarSessione
DrDwList.Items.Remove(ELEMENTO.TEXT)
...

Però ELEMENTO di che tipo è?
Le ho provate un pò tutte, ma non ci riesco... Potete aiutarmi?
Grazie

I soldi non fanno la felicità, però meglio disperarsi in una Ferrari che in un Ape 50
sbagli approccio, una DataGridColumn rappresenta solo lo stile delle informazioni che contiene, non ci sono dati.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
45 messaggi dal 18 febbraio 2004
E infatti Daniele me ne sono accorto...
L'unico modo che ho trovato finora è stato quello di copiare l'intero datagrid e poi di prendere gli elementi che mi servono, che poi sono quelli della prima colonna... Devo dire che tuttavia, proseguendo nello sviluppo della mia applicazione mi sono accorto che mi servono anche le atre colonne, quindi alla fine andrebbe bene anche così. Non credo che esistano altri modi per condividere le informazioni ( e quindi anche datagrid) tra pagine diverse se non con variabili di sessione...
Però non avresti da suggerirmi un modo migliore per fare quello che mi occorre?
Ti ringrazio come al solito per la dsiponibilità, ciao

I soldi non fanno la felicità, però meglio disperarsi in una Ferrari che in un Ape 50

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.