27 messaggi dal 28 agosto 2001
Salve a tutti!

supponendo di avere realizzato uno User Control di nome paginazione.ascx che serve a generare i link alle pagine risultato di una query.
Il codice che effettua la query ed imposta le variabili numpages, page e url (rispettivamente numero_totale_pagine, pagina corrente e indirizzo della pagina da richiamare per avanzare) è contenuto nel code behind pagina.cs, mentre la pagina principale pagina.ASPX contiene il codice seguente per richiamare l'User Control

//pagina.aspx
//
<%@ Register TagPrefix="tools" TagName="paginazione" src="paginazione.ascx"%>

<h1>Ricerca</h1>

<tools:paginazione numpages="???" page="???" url="???" runat="server"/>

Dove i punti interrogativi "???" ho messo solo indicativamente
Il mio problema è:
come faccio ad impostare dinamicamente le variabili numpages,page,url che devono essere passate allo User Control, considerando che esse si trovano nel code behind pagina.cs ????

prova ad utilizzare il binding ovverro

<tools:paginazione numpages='<%# numpages() %>' page="???" url="???" runat="server"/>

Numpages è il nome della tua proprietà che deve essere pubblica. Con gli usercontrol non ho mai provato quindi testalo

Ciao
Marco Caruso

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.