47 messaggi dal 02 febbraio 2004
ho un db con dei dati l'utente visualizza solo i suoi dati relativi alla sua e-mail,se elimina un dato va verso la pagina elimina articolo ma per tornare ai dati restanti nella tabella di quel utente come faccio se non uso sia i cookee che session?
posso usare un form con un tasto di ritorno relativo al'utente?
2.584 messaggi dal 14 maggio 2001
Nella tua tabella avrai un campo che fa da chiave (ad esempio il nome dell'utente) passati con metodo get (via querystring) o con post (via request.form) il nome dell'utente e fai una select sulla tabella con quella condizione...
come chiave c'è l'idordine ma io ricerco i dati con cod_utente con metodo post.come la faccio questa select?
Se nella tabella c'è un campo in cui metti il nome dell'utente (si chiami ad esempio Nom_Utente) devi fare qualcosa di questo tipo:

Sql="SELECT * FROM Tabella WHERE Nom_Utente='" & Request.Form("InputConNomeUtente") & "'"
così utilizzo una casella di testo per inserire il cod_utente,quello che volevo e che se creo un form con un pulsante ritorna va alla pagina relativa a quel utente senza inserire il nome di esso
Sì, è quello che ti serviva?
si allora devo usare la select?
Si l'sql è corretto... tieni presente che se fai inserire dall'utente il suo nome in una input chiunque può accedere ai dati di altri....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.