13 messaggi dal 02 ottobre 2003
Ciao a tutti,

ho un problema con excel e com.....Da un applicazione VB.NET creo un oggetto Excel.Apllication che utilizzo per aprire un file XML assieme ad uno stylesheet XSL....Fin qui nessun problema....Funziona perfettamente.

Il problema è che se chiudo la finestra di excel, che avevo aperto da codice, mi resta il processo di excel attivo, e se tento di aprire excel o un file normalmente, da windows, il mio caro excel si "inceppa"...non parte...resta indeciso tra la vita e la morte!!!!!!!!!! Dalla mia applicazione funziona sempre invece........

L'unico modo è andare nel taskmanager e uccidere il processo, così ricomincia a funzionare.

Non sarà colpa di WindowsXP......Chi glielo dice al mio cliente che il sistema operativo appena installato sul computer appena comprato non va.......Quello non mi paga!!!!!!!!!!!
Modificato da cicoblues il 19 febbraio 2004 14.22 -
Ma perchè devi utilizzare excel per aprire un file xml? non puoi utilizzare le classi del namespace System.XML?

Ciao
Marco Caruso
13 messaggi dal 02 ottobre 2003
E' un'esigenza del cliente quella di avere l'output in excel!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.