47 messaggi dal 21 marzo 2002
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che sa darmi indicazioni su dove e come trovare offerte di corsi/stage presso aziende con l'obiettivo di essere assunti?Lo so che forse sto esagerando,ma sto impazzendo per trovare un qualcuno che mi sappia dire quanto vi ho appena chiesto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie all'anima buona che mi aiuterà
6 messaggi dal 10 febbraio 2004
Ciao. Bella domanda!! Dovresti chiedere in qualche associazione senza scopo di lucro che organizza corsi. Ti spiego: io sono a Milano e da tre settimane ho finito un corso di 5 mesi su Object Oriented(ASP.NET, C#.NET, XML, VB.NET, SQL) e ora sto facendo lo stage in una azienda di Cologno che probabilmente non mi assumerà ma tutto fa curriculum. Inoltre prima che finisse il corso l'azienda che se ne e' occupata ha mandato in giro i curriculum degli studenti appunto per fare lo stage e tuttora mi arrivano segnalazioni di aziende che sarebbero interessate a me.Se vuoi sapere l'associazione che ha programmato i corsi (grazie alla Comunita' Europea e la regione Lomabardia) e' ALIM (www.alim.it). In bocca al lupo e ti ricordo che purtroppo, in questo momento a livello informatico, ci vuole anche un po' di fortuna....ma tanta!!
47 messaggi dal 21 marzo 2002
Grazie Cerfix...mi hai illuminato!
w l'oop

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.