579 messaggi dal 28 gennaio 2004
Ciao a tutti,

dunque io avrei necessità di aggiornare una pagina asp, ma devo fare in modo che questo avvenga dopo che io ho compilato un form in un altra finestra.
Provo a spiegarmi compilo un form, schiaccio il pulsante invia e vorrei che la maschera del form compilato si chiuda ed automaticamente aggiorni la pagina sotto,
sto delirando o forse e possibilie? mi fate saxe grazie e ciao
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
Dunque... è possibilissimo!
Devi pero' aprire la finestra con il form tramite window.open dalla pagina che vuoi agiornare...
in tal modo puoi refreshare quella sotto con opener.location o con opener.reload(). e successivamente chiudi quella col form con window.close... se hai problemi a usare sti' metodi vai su www.devguru.com a vedere gli oggetti javascript in causa e i loro metodi.
Modificato da santiago78 il 18 febbraio 2004 17.34 -

- Gabba Pietro -
51 messaggi dal 30 gennaio 2004
perciò la prima pagina é aperta e nella seconda quando invii il form la pagina deve chiudersi e la prima deve riaggiornarsi.....giusto?
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
esattamente!

- Gabba Pietro -
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
esatto idra.......

cmq nn sono grnache pratico, provero a vedere sti benedetti windows.open
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
aaaaah dimenticavo!!!! ovviamente la finestra che si apre prende i valori da un recordset!?!?!?!?!??!
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
Si quello non è un problema... è un gioco di finesrta aperta e finestra 'aprente'. Giocaci un po' poi se hai problemi dimmelo!

- Gabba Pietro -
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
ehehehe problemi a milioni!!!!! sto porvando! mi sai dire dove dovei infilare "opener.update" ? se ti puo essere utile posto il codice

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.