1 messaggio dal 14 febbraio 2004
Da circa un mese studio asp e i problemi sono nati quando cerco di fare il collegamento di un file asp a un database. L'informazione che mi viene fornita è:

"Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile avviare l'applicazione. Il file di informazioni sul gruppo di lavoro è mancante o aperto in modo esclusivo da un altro utente.

forse ho fatto qualche errore nella configurazione del dsn di sistema del server che risiede in xp professional?



boitta
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Non so se ho ben capito... prova a postare il codice che usi, sicuramente può essere utile, cmq dovresti usare una cosa del genere per aprire un Db:
Dim strConn
strConn = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&_
server.MapPath("prodotti.mdb")&";PWD="
sql = "select * from prodotto"
Set objarticoli = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet")
objarticoli.Open sql,strConn,1,1
Ciao Ciao

No comment...
11 messaggi dal 24 febbraio 2004
Quando cerchi di accedere ad un DB ACCESS, il DB deve essere chiuso, ovvero devi chiudere Microsoft Access.
Se il DB è aperto sotto Access, è bloccato, e la pagina ASP non riesce ad accedervi...


..::[Chm0d777]::..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.