333 messaggi dal 09 luglio 2003
Ciao...usando per la prima volta un database access. Quando carico la mia applicazione web mi viene restituito questo errore:

Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file 'C:\Inetpub\wwwroot\FantaFormula1\database\fantaformula1.mdb'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati.

Naturalmente il database non è già aperto, e non necessita di password per accedervi.Potete aiutarmi?

Questa è la stringa di connessione:

Me.OleDbConnection1.ConnectionString = "Jet OLEDB:Global Partial Bulk Ops=2;Jet OLEDB:Registry Path=;Jet OLEDB:Database L" & _
"ocking Mode=1;Data Source=""C:\Inetpub\wwwroot\FantaFormula1\database\fantaformul" & _
"a1.mdb"";Mode=Share Deny None;Jet OLEDB:Engine Type=5;Provider=""Microsoft.Jet.OLE" & _
"DB.4.0"";Jet OLEDB:System database=;Jet OLEDB:SFP=False;persist security info=Fal" & _
"se;Extended Properties=;Jet OLEDB:Compact Without Replica Repair=False;Jet OLEDB" & _
":Encrypt Database=False;Jet OLEDB:Create System Database=False;Jet OLEDB:Don't C" & _
"opy Locale on Compact=False;User ID=Admin;Jet OLEDB:Global Bulk Transactions=1"

jordi75
32 messaggi dal 20 dicembre 2001
www.dinuzzo.it
Non vorrei sbagliarmi non usando access...
ma la pagina asp.net o meglio l'utente di sistema con il quale si impersona asp.net penso debba avere diritti di lettura e scrittura sulla directory (o file) access.

Ciao
Riccardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.