428 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve,
Conoscete per caso qualche metodo o componente che permetta attraverso codice di salvare un file sul server passando L'URL?

non intebndo l'upload da client a server, mi riferisco a salvare un file da "internet" su una cartella specifica del server.

(forse XMLHTTP?)

un pò come i software di download tipi DAP o GetRight, solo che invece di salvare sul client deve salvare sulserver, (chiaramente da codice) utilizzando quindi la sua banda e non la mia.
in modo che quando torno in uffico (dove sta il server) mi ritrovo il mio file nella mia cartella


§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Si tratta proprio di usare XMLHTTP. Cerca su questo sito lo script@giorno, c'è un esempio molto chiaro e semplice.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
428 messaggi dal 06 settembre 2002
bhè, si, ho cercato... ma veramente credo di non aver trovato quello che fa al caso mio. Anche se alcune cose non mi sono chiare, tipo
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=271&Search=XMLHTTP


§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Se tu devi solo ricevere dei dati senza inviarne via POST allora ti consiglio di usare il metodo GET. Poi, quando ottieni la stringa di risposta, la salvi in un file di testo html con FileSystemObject e la tua pagina remota è bell'e salvata

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
428 messaggi dal 06 settembre 2002
bhè... non è proprio quello che devo fare io:
sono stato poco chiaro.

insomma.. devo realizzare un'applicazione che da remoto che dica al server di salvarsi DA SE dei file anche grossi in una cartella specifica dicendo solo qual'è URL da pescare.

(andiamo ancora + terra terra)
dal momento che la connessione che ho a casa è analogica devo realizzare una pagina che mi dica:
"dimmi l'url del file che voi salvare"
e finito di scaricare il file mi dica
"ho scaricato il file"

e una volta lanciato mi deve salvare sul server questo file, non mi serve il contenuto del file, devo solo ritrovarlo sulla cartella de server che decido io (sche specifichero' nel codice) quando torno in ufficio.

dal momento che il server di notte non lavora quasi per niente vorrei sfruttare la banda inutilizzata per scaricare le mie cose DA CASA così che quando vado in ufficio so dovre ritrovare i file scaricati.

§§################################################§§
-La gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio-
§§################################################§§
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Allora probabilmente dovrai eseguire una scrittura binaria del file dopo avere ricevuto i dati.
Non ti so dire nulla di certo perché non ho mai avuto bisogno di una cosa del genere quindi non l'ho mai realizzato.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.