28 messaggi dal 04 ottobre 2001
Premetto che il mio software di di browsing file è Microsoft Posting Acceptor 2.0
Il mio problema è questo:
E' possibile permettere l'upload dei file senza dover inserire l'utente e password di accesso al server verso cui il file viene inviato?
Quindi io cerco il file con il tasto BROWSE dopodiche clicco un input type button che va a fare un submit della mia form... il file viene inviato alla CPSHOST.DLL e da cui reindirizzato verso la cartella upload di destinazione.
Il problema è che non appena clicca il tasto input type button ecco che mi compare la finestra connect to server (obbligandomi a digitare una user e pwd come se si trattasse di un normale accesso FTP).

Premetto che ho già controllato il supporto di Microsoft dove vengono citati molti accorgimenti, tra i quali controllare tutti gli accessi alla cartella SCRIPT dove risiede la CPSHOST.DLL e quella UPLOADS dove vengono depositati i file (hanno tutti il massimo di accesso per qualsiasi utente voglia postare un file!!).
Ho persino modificato un parametro di registro il valore DWORD --> allowanonymous --> 1, sotto localmachine-windows-posting-wbcshost (qualcosa del genere)

Avete qualche aiuto in merito. Forzare in qualche modo l'accesso al server!!

Grazie mille Lorenzo

Lorenzo Pini
nessuno è in grado di risponderti... ti faccio compagnia io.
ciao

Lorenzo Pini
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
prova ad usare uno degli script per l'upload in asp puro, lo puoi gestire meglio.
http://www.aspitalia.com/articoli/upload.aspx

Si ti dovesse capitare di passare ad asp.net, noterai che ci si riesce molto meglio e con pochissime righe di codice. ciao

Enjoy learning and just keep making
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Google è sempre in grado di risponderti  http://www.dataaccess.com/whitepapers/postingacceptor/UsingMSPostingAcceptor.html spero ti aiuti.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
grazie pablo, ho già consultato quel link 10000 volte ma senza successo. Il testo si riferisce al posting acceptor 1.0

Lorenzo Pini

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.