28 messaggi dal 04 ottobre 2001
Premetto che il mio software di di browsing file è Microsoft Posting Acceptor 2.0
Il mio problema è questo:
E' possibile permettere l'upload dei file senza dover inserire l'utente e password di accesso al server verso cui il file viene inviato?
Quindi io cerco il file con il tasto BROWSE dopodiche clicco un input type button che va a fare un submit della mia form... il file viene inviato alla CPSHOST.DLL e da cui reindirizzato verso la cartella upload di destinazione.
Il problema è che non appena clicca il tasto input type button ecco che mi compare la finestra connect to server (obbligandomi a digitare una user e pwd come se si trattasse di un normale accesso FTP).

 Premetto che ho già controllato il supporto di Microsoft dove vengono citati molti accorgimenti, tra i quali controllare tutti gli accessi alla cartella SCRIPT dove risiede la CPSHOST.DLL e quella UPLOADS dove vengono depositati i file (hanno tutti il massimo di accesso per qualsiasi utente voglia postare un file!!).
Ho persino modificato un parametro di registro il valore DWORD --> allowanonymous --> 1, sotto localmachine-windows-posting-wbcshost (qualcosa del genere)

Avete qualche aiuto in merito. Forzare in qualche modo l'accesso al server!!

Grazie mille Lorenzo

Lorenzo Pini

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.