3 messaggi dal 15 settembre 2003
Ho una pagina asp in cui ho tre select, la prima con la famiglia del software (db, linguaggi, SO, etc.), la seconda con gli oggetti che appartengono alla famiglia (nel caso di SO ad es. dos, linux, windows) e una terza select con le valutazioni di conoscenza. Essendo possibili più conoscenze informatiche ho creato un pulsante che mi rinfresca la pagina e mi crea una nuova riga con altre tre select.

Cambiando il valore della prima select deve cambiare il contenuto della seconda con gli oggetti collegati. In IE ovviamente non ho nessun problema ma dovendo la pagina funzionare anche su altri browser sorge ovviamente un inconveniente.
L'inconveniente è il fatto che su altri browser diversi da IE (nel mio caso Mozilla) se cambio il valore della prima select, la seconda non viene refreshata.

Facendo un alert nella funzionare "specializ()" dei valori passati mi da un undefined per il primo valore e un object HTMLSelectElement.

Sapendo che altri browser non digeriscono molto volentieri vbscript, volevo sapere:
1) se la stringa che segue è stata scritta erroneamente
2) se invece risulta corretta e il problema è dovuto all'incompatibilità vbscript/mozilla, come potrei riscrivere in jscript la stessa istruzione??

Grazie in anticipo a chiunque sarà in agrado di rispondermi

Response.Write("<td><select style={width:100px} name='id_tpoinformatica" & contrec & "' onChange='specializ(document.f.id_tpoinformatica" & contrec & ".options" & [ & "document.f.id_tpoinformatica" & contrec & ".selectedIndex " & ] & ".value, document.f.id_software" & contrec &")'>")
3 messaggi dal 15 settembre 2003
Risolto da solo:

Response.Write("<td><select style={width:100px} name='id_tpoinformatica" & contrec & "' onChange='specializ(document.f.id_tpoinformatica" & contrec & ".options[document.f.id_tpoinformatica" & contrec & ".selectedIndex].value, document.f.id_software" & contrec &")'>")

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.