4 messaggi dal 06 febbraio 2004
Ho sviluppato una pagina ASP .NET che accede alla porta seriale del mio server e tutto fila liscio finchè faccio le prove dal server stesso (http://localhost) ma appena cerco di aprire la stessa pagina da un pc in rete che non sia il server il gioco non funziona piu'.
Qualcuno mi puo' aiutare ? Ci sono impostazioni di protezione da cambiare per poter usare la seriale ?
Grazie a tutti coloro mi risponderanno.
prova a controllare che non ci siano errori, che l'assembly abbia fulltrust e che ci sia davvero un porta seriale che funziona

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 06 febbraio 2004
Forse mi sono spiegato male... la porta seriale funziona per forza perchè se accedo dal server stesso alla pagina tutto funziona correttamente !!! Il problema si pone quando vi accedo da un qualsiasi altro pc collegato, come se il server accetti le richieste di accesso alla porta effettuate dal server stesso ma blocchi quelle che arrivano da pc diversi.
Ho già impostato l'assembly come fulltrust ma niente da fare (a meno che non abbia sbagliato questa procedura), per il momento magari potresti dirmi i passaggi corretti per farlo? almeno mi tolgo anche questo dubbio....

Grazie mille per la risposta!
prova a debuggare un po', la cosa mi suona strana.
senti anche chi ha fatto la classe che usi (o prova a controllarla tu stesso se l'autore sei tu).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.